In questo video vi mostro una sessione di trading opzioni binarie con il We-Point e l'utilizzo dei ritracciamenti di Fibonacci per ricercare nuovi punti segnali opzioni binarie aggiuntivi a quelli del We-Point.
Con questo video penso che si è in grado di fare un passo importante verso la disciplina professionale del trading online, valutando supporti e resistenze al fine di entrare a mercato, oltre alla valutazione della tendenza della media a 14 periodi già presentata diverse volte. Questa stessa strategia è replicabile su TF differenti da H1 o M30 e anche per il forex trading con metatrader.
I livelli di Fibonacci ci servono per valutare se il trend di mercato è ancora nella stessa direzione del We-Point o se sta per cambiare. Misura la capacità del mercato di poter cambiare direzione. Ritracciamenti sotto il 50% permettono di rientrare in direzione del We-Point, mentre i Ritracciamenti sopra il 50% indicano il cambiamento di trend.
Ogni qualvolta vediamo un breakout del livello di ritracciamento di fibonacci maggiore del 50% possiamo aprire una posizione contraria a quella precedente (o a quella in corso) sia per coprirci sia per cogliere il nuovo possibile trend su un prezzo a noi vantaggioso.
La sessione di trading opzioni binarie è stata realizzata con la piattaforma del Broker TopOption Regolamentato Consob e a nostro parere molto affidabile.
onde posso baixar o indicador ????
hello,
you can buy it or get it for free if open a real account with my site. I will send you an email with all details.
thanks
video stupendo mooolto utile, un video alla settiamana utilizzando queste strategie di ritracciamento, farebbe molto piacere a tutti immagino!
grazie,
penso che farò molto di più di un video!!
Fantastico ancora meglio!