Oggi è stata una giornata di trading molto strana e anche difficile. Abbiamo aperto alcune posizioni sulla chat di spread trading che attualmente sono ancora in portafoglio e attendiamo che vadano a target. E' stata una giornata strana perchè si sono presentate diverse occasioni ma poi subito cancellate da una volatilità che si è presentata a tratti e quindi è stata ingannevole per la maggior parte dei sistemi di trading online che seguiamo.
Nel pomeriggio abbiamo concordato 2 importanti e interessanti webinar gratuiti che potete approfondire qui: https://www.we-trading.eu/2015/09/2-lezioni-trading-gratis-da-non-perdere-spread-trading-e-breakout/
Trading speculativo Indici in apertura delle borse
Oggi il sistema di Dan Gheorghe ha guadagnato più di 46 punti di US30 con due operazioni recuperando la perdita che si era registrata durante la mattina nel Dax30.
Price action setup
Come opportunità di trading nella visione della Price Action abbiamo pensato al GOLD che in un trend ribassista ci mostra la figura di Analisi tecnica Head & Shoulders dove il prezzo di Venerdì ha rotto al ribasso la Neckline, e ha ritracciato per ripartire al ribasso. Possibile short.
Divergenza RSI su GBPNZD
Durante il Webinar di stasera abbiamo ampiamente discusso sulle strategie di breakout di supporti e resistenze e anche sulle divergenze con l'RSI e su GBPNZD abbiamo un'opportunità di trading molto interessante. Domani la metteremo in pratica durante il Contest di XM – Leggi QUI – che ci potrebbe fare vincere il premio in denaro di 5000 euro.
Vai a XM e partecipa pure tu!
Webinar opzioni binarie di Giovedì 10 Settembre
- Giovedì 10 Settembre: strategia RSI + Medie Mobili su grafici a 15 minuti con OptionTrade