Divergenze RSI su GBPNZD e Testa e Spalle ribassista sul Gold

Oggi è stata una giornata di trading molto strana e anche difficile. Abbiamo aperto alcune posizioni sulla chat di spread trading che attualmente sono ancora in portafoglio e attendiamo che vadano a target. E' stata una giornata strana perchè si sono presentate diverse occasioni ma poi subito cancellate da una volatilità che si è presentata a tratti e quindi è stata ingannevole per la maggior parte dei sistemi di trading online che seguiamo.

Nel pomeriggio abbiamo concordato 2 importanti e interessanti webinar gratuiti che potete approfondire qui: https://www.we-trading.eu/2015/09/2-lezioni-trading-gratis-da-non-perdere-spread-trading-e-breakout/

Trading speculativo Indici in apertura delle borse

Oggi il sistema di Dan Gheorghe ha guadagnato più di 46 punti di US30 con due operazioni recuperando la perdita che si era registrata durante la mattina nel Dax30.

Screenshot_1

Screenshot_1311

Price action setup

Come opportunità di trading nella visione della Price Action abbiamo pensato al GOLD che in un trend ribassista ci mostra la figura di Analisi tecnica Head & Shoulders dove il prezzo di Venerdì ha rotto al ribasso la Neckline, e ha ritracciato per ripartire al ribasso. Possibile short.

Screenshot_1313

Divergenza RSI su GBPNZD

Durante il Webinar di stasera abbiamo ampiamente discusso sulle strategie di breakout di supporti e resistenze e anche sulle divergenze con l'RSI e su GBPNZD abbiamo un'opportunità di trading molto interessante. Domani la metteremo in pratica durante il Contest di XM – Leggi QUI – che ci potrebbe fare vincere il premio in denaro di 5000 euro.

GBPNZDmicroDaily

Vai a XM e partecipa pure tu!

Webinar opzioni binarie di Giovedì 10 Settembre

  • Giovedì 10 Settembre: strategia RSI + Medie Mobili su grafici a 15 minuti con OptionTrade

 

dan

dan

AVVISO: I trading alert, segnali forex e ogni altra indicazione presente in queste pagine non devono essere considerati come consigli di investimento personalizzati ma frutto di libera espressione, studio e analisi degli autori. Non ci si assume responsabilità sulle conseguenze dell'utilizzo delle informazioni presenti.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.