Borse mosse nella sessione europea di ieri dopo l'uscita del dato sui tassi d'interesse della BCE e dopo l'intervento del Presidente Mario Draghi che intervenendo alla conferenza stampa mensile della BCE, secondo cui la Banca Centrale dovrà riesaminare le politica monetaria a Dicembre facendo riferimento alla possibilità di ulteriori misure di stimolo che andrano avanti fino al 2016 ed anche oltre se necessario, e che l'atteggiamento della Banca Centrale non è più da considerare "wait and see" ma "work and assess"essendo pronta ad intervenire sui mercati se le pressioni deflazionistiche dovessero aumentare.

seminario-napoli-forex

In questo scenario il dollaro americano ha continuato a salire contro le altri principali valute dopo i commenti del Presidente della BCE Mario Draghi ed i dati che hanno mostrato che le nuove richieste di sussidio di disoccupazione USA sono cresciute meno del previsto della scorsa settimana.

Vi ricordiamo 2 appuntamenti importanti: 28 Ottobre con Markets con il webinar FLAG e PENNANT e il 28 Novembre a NAPOLI con un seminario dal vivo!

Risultati Spread Trading

Stamattina abbiamo chiuso con +37 pips il trade aperto ieri mattina su EURCAD e EURAUD portando il guadagno mensile a +86 pips

Analisi tecniche We-Point e Price Actionmarkets webinar

AUDCAD – nella giornata di ieri, il prezzo ha rimbalzato sulla resistenza sul livello chiave 0,94920, pare di aver sentito la EMA21 ed è ripartito al rialzo. Da monitorare.

DAX – il prezzo è conforme con la nostra analisi riuscendo a rompere la lateralità ha mostrato nella giornata di ieri una candela forte rialzista. Manteniamo la nostra view long.

GBPJPY – in un trend in atto rialzista, nella giornata di ieri il prezzo ha rotto al rialzo la resistenza sul livello chiave 185,000 mostrando un Doppio Minimo Higher High, pattern rialzista di Price Action confermato da We-Point Indicator con una pallina verde segnale long.

Screenshot_2

SILVER – in un trend in atto rialzista il prezzo fa un "cappello di strega" e mostra nella giornata di ieri una candela inside. Possibile long al breakout del massimo della candela outside.

Screenshot_1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.