Abbiamo parlato dei segnali opzioni binarie su grafici 5 minuti, 15 minuti e H1 (1 ora) con le relative scadenze utilizzando l’indicatore We-Point. Durante il webinar con il broker consob IQ Option sono stati illustrati diversi esempi per imparare ad utilizzare al meglio i segnali opzioni binarie affrontando anche alcuni concetti importanti della psicologia del trading e dei mercati.
Webinar GRATIS segnali opzioni binarie 60 secondi e 5 minuti
+235 euro in meno di 30 minuti (guarda la registrazione QUI)
Vi invitiamo a partecipare ai prossimi webinar di segnali opzioni binarie del 7 e 21 Gennaio 2016 in cui parleremo dell’indicatore We-Point e di come utilizzarlo per i segnali trading 60 secondi e 5 minuti secondo gli ultimi aggiornamenti grazie anche ad un nuovo indicatore in fase di programmazione. Verranno trattati i seguenti argomenti:
- come definire il trend principale di mercato
- come impostare i grafici 60 secondi e 5 minuti
- come utilizzare il We-Point
- come filtrare i segnali con il Supertrend
Chi è il broker Optiontrade?
Optiontrade è un broker opzioni binarie della famiglia di Hotforex con regolamentazione CySEC e Consob. Optiontrade offre il conto demo gratis per allenarvi e senza obbligo di deposito.
Il bonus 100% di Optiontrade non è vincolante per il prelievo dei vostri soldi e quindi possiamo considerarlo come uno dei migliori bonus opzioni binarie.
Ecco una delle video lezioni:
Come seguire i segnali opzioni binarie 5 minuti?
Come avete visto dal video le regole da rispettare sono molto semplici e immediate:
- valutare il trend daily con gli eventuali segnali trading del We-Point sul grafico daily o in alternativa tracciando supporti e resistenze. Se il grafico daily è laterale allora non si fa trading su quella valuta (indice o materia prima);
- se si sceglie il timeframe h1 si possono prendere le scadenze per fine giornata corrispondenti alla direzione individuata dal daily;
- se si sceglie il timeframe M15 o M5, l’entrata è dettata da un breakout del max/min della candela del We-Point (o precedente) con una scadenza di 3 volte il TF utilizzato;
Esempi di segnali di trading opzioni binarie
Come puoi notare i segnali trading su grafici 5 minuti sono numerosi ma non tutti devono essere eseguiti dal trader. La regola base è il breakout del max/min e anche il filtro trend daily. Si tratta di 2 elementi molto semplici da leggere sui grafici e da tenere in mente. Inoltre ti consigliamo di non tradare in overconfidence e cercare di limitarti a un buon segnale al giorno.
Nei prossimi webinar parleremo anche di come fare trading con i segnali opzioni binarie 60 secondi Vedi sotto.
Segnali opzioni binarie 60 secondi affidabili
Ecco i segnali opzioni binarie 60 secondi, 5 minuti e 15 minuti che sono stati eseguiti in diretta durante la lezione formativa con Optiontrade del 17 Dicembre 2015.
Come potete notare i segnali opzioni binarie 60 secondi sono stati studiati sui grafici M1 e M5 ed eseguiti con regolarità e tranquillità perchè l’affidabilità dei segnali è oramai constatata nel tempo.
Il guadagno è stato di +235 euro in meno di 30 minuti
Segnali opzioni binarie gratis
Se vuoi ottenere i segnali opzioni binarie 60 secondi con il We-Point indicator puoi decidere di comprarlo al prezzo di 25 euro oppure SCARICARLO GRATIS se apri un nuovo conto con uno dei broker partner di We-Trading.eu.
Prima di iscriverti ad un broker scrivi un’email a supporto@we-trading.eu così da poter ottenere un’offerta personalizzata.
Segnali opzioni binarie 15 minuti
Nei webinar affronteremo alcune tematiche delle strategie dei segnali opzioni binarie a 5 minuti o 60 secondi ma questo non vuol dire che la stessa strategia non può essere replicata su timeframe differenti per generare segnali opzioni binarie 15 minuti o 30 minuti.
La logica di analisi del trend, supporti e resistenze e su come trovare il miglior punto di acquisto è sempre uguale. Ricordiamo a tutti i lettori che la prima cosa importante quando si fa trading online è seguire il trend daily.
Segnali opzioni binarie sicure?
Segnali opzioni binarie affidabili?
Spesso ricevo domande del tipo sopra ma non posso rispondere con una sicurezza del 100% sui segnali ottenuti. Le strategie di trading dipendono da differenti fattori che secondo me si possono dividere in questo modo:
- 33% dalla volatilità dei mercati
- 33% dall’esperienza del trader
- 33% dalla bontà dell’indicatore o dei segnali di trading studiati e utilizzati.
Noi possiamo intervenire dandovi un indicatore di segnali di trading affidabile, testato a lungo su diversi mercati e timeframe ma il resto dipende da voi. Per superare anche i primi 2 punti vi consigliamo di seguire le nostre lezioni di trading gratuite settimanali con Optiontrade e XM.
ciao Lorenzo, volevo chiederti se ci sono aggiornamenti per il WEPOINT o per 123ROSS. ciao
Ciao
il We-Point è 2.7 mentre per l’uncino di Ross abbiamo fatto una piccola modifica.