Borse incerte nella giornata di oggi per la la situazione Grecia che anche se ha strrappato un accordo vergognoso con i creditori dovrà adottare anche la proposta di legge sulle riforme di politica economica per poter avviare il terzo programma di sostegno finanziario che sarà presentato questa sera al parlamento.
Il dollaro americano è rimasto quasi stabile nei confronti delle principali valute, deprezzandosi solo contro il GBP che è sostenuto da una economia forte. Dati sotto le aspettative per l'economia americana sulle Vendite al dettaglio di beni essenziali (Mensile Giu.).
Segnali e Risultati Spread Trading
Oggi abbiamo guadagnato +50 pips con un trade di spread trading su GBPUSD Long e GBPJPY Short.
Vedere che i miei segnali di spread trading sono apprezzati dagli utenti e che riescono a capire la logica e a poter seguire l'andamento dei mercati con semplicità mi rende felice. Sono sicuro che assieme faremo grandi passi.
Chat segnali spread trading Gratis
Ricordo che la chat di spread trading è gratis fino a tutto Agosto. Iscriviti a We-Trading Gratis e poi mandami un'email a supporto@we-trading.eu
Analisi tecnica forex per il 15.07.2015 e segnali operativi
EURJPY – in un trend ribassista nato con la rottura al ribasso del canale rialzista dove il prezzo viaggiava dal mese di Marzo, nella giornata di oggi il prezzo ci mostra una doji, candela di indecisione, di compressione, ma la pinbar di ieri rimane operativa e la nostra visione è ribassista, segnaliamo un possibile short al breakout del minimo di oggi con obiettivo sul 2 dell'Uncino di Ross.
USDJPY – dopo un forte rally rialzista iniziato con il rimbalzo del prezzo sul supporto sul livello chiave 120.455, nella giornata di oggi il prezzo ci mostra quasi una doji, candela di consolidamento che va a rimbalzare sul supporto dinamico rappresentato sul grafico, che è stato rotto al rialzo nella giornata di ieri. Possibile long al breakout del massimo della candela di oggi.
EURGBP – nella giornata di oggi il prezzo riesce di rompere il latto inferiore del triangolo di compressione creando la possibilità di proseguire al ribasso. Possibile short, da monitorare in TF inferiori per trovare un segnale chiaro di Price Action e prendere una eventuale posizione short.