Grexit o fine dell'Europa?
Ieri il dollaro americano si è mosso in modo diverso contro le principale valute contro il quale cambia in assenza di dati Macro Economici importanti a parte la Produzione industriale (Mensile Mag.) sotto le aspettative e in attesa della riunione FOMC di Mercoledì.
Nella zona Euro, la Moneta Unica che ha aperto le negoziazioni in gap nella giornata si è ripresa guadagnando contro le principali valute in coppia, per i dati buoni sulla Bilancia commerciale( Apr.) sopra le aspettative e per le dichiarazioni del Governatore della BCE Mario Draghi che ha svelato che il piano QE proseguirà conforme con i piani fine al 2016. Rimane la incertezza per i negoziati con la Grecia che non sembrano arrivare a un lieto fine, con il FMI che si è ritirato dalle negoziazioni e un'Europa che si prepara ad affrontare un eventuale Grexit.
Risultati trading del 15 Giugno
In queste condizioni incerte nella giornata di oggi ci siamo dedicati solo al trading Opzioni Binarie su IQoption con discreti risultati (vedi sul gruppo facebook).
Tramite We-Trading.eu potete diventare trader con account VIP con IQoption con un deposito di solo 500 euro. Per maggiori informazioni scrivi a supporto@we-trading.eu
Per quanto riguarda lo spread trading abbiamo seguito altri 2 segnali di trading ma non abbiamo ancora chiuso il nostro portafoglio.
Analisi tecnica forex per il 16.06.2015 e segnali operativi
EURGBP – in un trend di breve ribassista è dentro un triangolo di compressione ribassista, il prezzo che apre in gapdown nella giornata di ieri chiude il gap, ma ci mostra un insidebar, candela di indecisione. Possibile short alla rottura del minimo del giorno outside.
USDCHF – in un trend ribassista il prezzo ci mostra un giorno inside e anche una pinbar ribassista che fa un falso breakout della EMA21, segnali ribassisti che sarebbero confermati anche dal nostro indicatore Ross-Pattern con la rottura del punto 2. Possibile short.