Site icon We-Trading

Strategia opzioni binarie completa

Oggi vi spieghiamo come costruire una strategia opzioni binarie completa utilizzato i più comuni indicatori per il trading nella metatrader 4 come:

Abbiamo parlato di questa strategia durante l’ultimo webinar opzioni binarie con BullBinary.com e potete rivedere il video da qui:

La strategia trading proposta e costruita studia il trend per trovare:

Come guadagnare con la strategia opzioni binarie

Avendo costruito una strategia che cerca di seguire il trend e anticipare anche i cambi di trend è necessario che il trader riesca a seguire con costanza tutti i segnali trading che si creano. Il timeframe suggerito è il 5 minuti ma non escludiamo l’utilizzo nel trading 60 secondi o con grafici a 15 minuti.

In questo modo potrete notare che il trader può seguire dai 5 ai 10 segnali trading al giorno che in media hanno una percentuale di affidabilità del 70-75%. Anche se molti utilizzano questa strategia con una logica di martingala, noi invece vi consigliamo di utilizzare il money management del masaniello oppure a investimenti con importi fissi.

Filtro trend per i segnali opzioni binarie

Nel video vi spieghiamo che per migliorare ancora la qualità dei segnali abbiamo creato un indicatore di filtro che si chiama TrendFilter.

Anche le impostazioni delle bande di Bollinger + RSI + Stocastico sono state raggruppate in un unico indicatore che si chiama Bollinger Binary.

Indicatori gratis per le opzioni binarie

Tutti gli indicatori sopra citati come il We-Point, Bollinger Binary e TrendFilter sono gratis per tutti coloro che decidono di aprire un conto trading reale con deposito con uno dei broker partner di We-Trading.eu – ecco la lista completa qui.

E’ possibile pure acquistare l’indicatore We-Point al prezzo di 25 euro e da oggi saranno aggiunti anche il Bollinger Binary e il TrendFilter.

Acquista la licenza semestrale da qui: https://www.we-trading.eu/prodotto/we-point-indicator-opzioni-binarie/

Exit mobile version