Abbiamo presentato la strategia opzioni binarie H1 con scadenze a fine giornata e questa settimana la stiamo mettendo in pratica per poter ottenere un riscontro reale oltre che dai backtest.
Ieri (potete vedere i grafici su facebook) abbiamo preso una PUT su USDJPY che è andata in guadagno e stamattina abbiamo eseguito una CALL su GBPJPY e una PUT su EURCAD con scadenza serale:
La strategia H1 opzioni binarie con scadenze fine giornata
Per chi non ha ancora letto le regole di questa strategia di trading opzioni binarie vi invitiamo a visitare questo link dove trovate anche un Video: https://www.we-trading.eu/2015/10/strategia-opzioni-binarie-1-ora-per-fine-giornata/
Bonus broker BDSwiss
Offerta Scaduta – Non tutti sanno che è possibile prendere un bonus senza deposito fino a 50 euro semplicemente registrandosi su BDSwiss da QUI, confermando l'account con i propri documenti e poi chiedendo il bonus di benvenuto direttamente al proprio contatto assegnato (via email, chat o telefono).
Dopo la registrazione su BDSwiss da QUI potete chiedere di ricevere un bonus in rapporto al vostro deposito richiesto. Potete ottenere fino al 100% del bonus oppure valutare un'offerta personalizzata con l'operatore.
![]() |
|
Risultati trading opzioni binarie H1 di oggi
Non siamo ancora arrivati a scadenza ma il risultato è scontato… visto che ci sono stati dei forti trend che hanno fatto si che la CALL andasse in guadagno e la PUT in perdita.
Il We-Point è un sistema trading affidabile
Provate anche voi a seguire i segnali opzioni binarie del We-Point in H1 con scadenza serale e vi renderete conto che il sistema funziona ed è molto affidabile. Troverete un modo per poter investire in modo semplice, limitando anche i rischi quando i segnali sono errati. Oggi ad esempio avendo fatto 2 trades si ha una leggera perdita (-15%) che si può recuperare facilmente con i prossimi trades.
Ricordo che ogni opzione binaria CALL e PUT ha un rendimento dell'85% (o circa) e quindi riuscire a perdere il 15% invece del 100% è un grande vantaggio all'interno di un piano di trading ben strutturato e organizzato come quello che è stato presentato.