Come anticipato nel post precedente sto maturando una nuova strategia opzioni binarie con segnali di trading del We-Point sfruttando la volatilità delle news finanziarie. La strategia non è ancora completa e condivido con voi questa sessione di studio e allenamento sperando di poter riscontrare un interesse anche in voi lettori e poterla migliorare congiungendo le vostre opinioni ed esperienze.
I Vantaggi della strategia opzioni binarie Touch
Utilizzando questi tipi di opzioni binarie con scadenze a 15-30 minuti, ci svincoliamo in parte della necessità di avere un prezzo "sopra / sotto" il livello obiettivo entro la scadenza ma ci serve solo un momento di volatilità che faccia "toccare" il livello obiettivo. Alcuni consigli:
- Comprare 15-30 minuti prima dell'uscita delle news è l'elemento chiave di questo tipo di strategia opzioni binarie
- Comprare con scadenze più lontane possibili, preferibilmente 30-45 minuti
- Utilizzare le Touch ad alto rendimento (fino al 350%) quando la distanza del prezzo attuale è minore di 10 pips dal prezzo di mercato e ci si aspettano importanti notizie
I Vantaggi della strategia con le opzioni Intervallo
Le opzioni binarie Intervallo possono essere usate per realizzare fasce di prezzo in cui il prezzo deve stare "dentro / fuori" alla scadenza. Possono essere utili come "copertura" delle Touch quando si comprano gli stessi intervalli di prezzo. 24Option offre le Fuori Intervallo ad alto rendimento ovvero del 200% e 350% ma oggi non le ho acquistate perchè i livelli erano a mio avviso troppo irrealistici.
Quali Broker offrono le opzioni Touch / No Touch?
Ho fatto una ricerca e valutato i broker che offrono le opzioni Tocca o No, non molto famose e quindi difficili da trovare nelle piattaforme standard. Ecco i broker che ho selezionato:
Rischi, informazioni e Conflitti di interesse