Eccomi con la registrazione dell'evento live di trading online in diretta con le opzioni binarie e la strategia di trading We-Point su opzioni binarie veloci a 60 secondi, 120 e 5minuti. Oggi ho realizzato 200 euro circa in 40 minuti con puntate di 50 euro e 100 euro.

Guadagnare con le opzioni binarie veloci a 60 secondi

Anche se oggi ho realizzato 200 euro, questo non vuol dire che sia possibile farlo ogni giorno e specialmente se avete un saldo sul conto minore di 500 euro. Il tutto è relazionato al vostro capitale e alla vostra avversità al rischio. Le opzioni binarie a 60 secondi e le relative 120 secondi e 5 minuti sono ottime per lo scalping trading ma bisogna essere molto precisi nel valutare i prezzi di entrata.

La strategia opzioni binarie We-Point 60 secondi

Durante il video avrete notato che spesso tendo a "sbilanciare" le posizioni in una sola direzione, ovvero verso la direzione indicata dal We-Point sul grafico M5 rispetto a ciò che si vede sul grafico M1 (ovvero 60 secondi).

Un altro elemento importante da considerare per essere trader vincenti è di non avere mai fretta nel recuperare le posizioni che sono andate in perdita e di calcolare in modo continuo i supporti e le resistenze sia dinamiche che statiche.

segnali 60 secondi opzioni binarie

Come ridurre il rischio nel trading opzioni binarie con lo Straddle puro o divergente

Un trucchetto molto importante utile per ridurre il rischio nel trading opzioni binarie e utilizzabile sia con il We-Point che con altre strategie di trading opzioni binarie è la combinazione di PUT e CALL con la stessa scadenza. Ci sono 2 tipi di "Gabbie" che possono essere realizzate:

  1. si compra una prima posizione, ad esempio CALL a 5 minuti e quando la posizione ottiene un guadagno in trend di circa 5 pips si compra una PUT con stessa scadenza (ad esempio una 120 secondi, 60 secondi o 30 secondi)… in questo caso una delle due posizioni andrà in guadagno e l'altra potrebbe essere pure in guadagno o in perdita. In caso di una posizione in guadagno e una in perdita si rischia poco, in caso di posizioni entrambe in guadagno si ha un ottimo ritorno. Ecco un semplice calcolo con CALL e PUT con rendimento del 75% e importo investito di 100 euro su ciascuna posizione:

    • Valore investito 200 euro con incassi di 175 euro o 350 euro… quindi il RISCHIO REALE è di solo 25 euro contro un potenziale guadagno di 150 euro… un rapporto Rischio/Rendimento di 1:6
  2. la seconda tipologia di Straddle o Gabbia è più rischiosa perchè consiste nell'acquisto di una posizione inversa quando l'altra è in perdita… in questo modo si ha la possibilità di ridurre il rischio solo nel caso in cui una delle due chiude in guadagno… in caso opposto si perdono entrambe le posizioni.

6 risposte

  1. Lorenzo sei Magnifico, come quello storico! 😀 devo mettermi a studiare sul serio, ma mi puoi spiegare cosa vuol dire comprare una call o una put? i prossimi giorni saranno di grande studio e sarò un tuo seguace. mille grazie!

  2. Ciao Lorenzo

    Puoi dare maggiori info su come recuperare a colpo d'occhio per così dire supporti e resistenze? Come ti orienti?

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.