fbpx

Si sa, il 6 giugno per tutti i tifosi del calcio italiano e della Juventus è un giorno molto esaltante e assolutamente da non perdere!

IQ Option ha voluto renderlo ancora piu' emozionante, creando una PROMO dedicata alla Finale di Champions League.

Per il 5-6 Giugno usa il bonus-codice FinalSBonu – 110% su ogni deposito da 100 euro/dollari! Il codice bonus è valido fino al 22.59 (ore italiane) 6 giugno.
Con il fischio finale sapremo se i residenti in Spagna e in Italia avranno un regalo extra – bonus di €50! 

Se vincerà la Juventus, allora gli Italiani che approfitteranno di un bonus del 110%, riceveranno €50 automaticamente sul suo conto di trading in IQ Option. Se invece vince Barcelona – lo riceveranno gli spagnoli.

Che ne dite?


Commento ai mercati

Nella seduta europea di oggi il dollaro americano si è mosso poco con i dati buoni in uscita sull'economia americana. Richieste sussidi disoccupazione in calo, è costi unitario della manodopera in aumento, ma con la produttività non agricola in calo. Grande attesa per i dati in uscita nella giornata di domani.

Nel Vecchio continente, dati buoni in uscita per GBP, con un euro forte nella prima parte della giornata, ma la situazione greca sta ribaltando tutti gli scenari dopo le dichiarazioni del Ministro delle Finanze greco, in cui si legge che la Grecia non pagherà la prima parte del debito previsto per Sabato, con la intenzione di pagare tutto in unica trance alla fine mese.

​Analisi tecnica forex per il 05.06.2015 e segnali operativi 

USDCAD – in conformità con la nostra view rialzista, il prezzo si è mosso nella giornata di oggi al rialzo, mostrando un altro giorno inside. Manteniamo la nostra visione rialzista. Si evince anche un possibile top sui massimi che se rotto e confermato potrebbe portare alla rottura della candela 2 del conteggio dell'uncino di Ross.

GBPAUD – come da noi segnalato nell'articolo di ieri, il prezzo si è mosso forte al rialzo portando anche un bel guadagnio a tutti quelli ci hanno seguito. La nostra view per adesso rimane rialzista con un ulteriore long alla rottura del massimo della candela di swing.

USDJPY – il prezzo ci ha mostrato un altro giorno inside. Manteniamo la nostra view rialzista.

EURUSD – in un trend di breve rialzista in seguito a un rimbalzo tecnico, il prezzo nella giornata di oggi ci mostra una pinbar ribassista che va a toccare il lato superiore del triangolo di compressione in formazione e rompe i massimi precedenti con la chiusura dentro la candela di ieri, segnale ribassista di Price Action. Possibile short.

Screenshot_709

 

EURCAD – dopo il compimento di ieri della figura testa e spalle rialzista, nella giornata di oggi il prezzo ci mostra una pinbar che va a rompere i massimi relativi precedenti e ci fa pensare ad un possibile ritracciamento per poter ripartire al rialzo. Possibile short con target sulla neckline.

Screenshot_710

 

EURGBP – nella giornata di oggi il prezzo parte in tromba al rialzo, ma è respinto dal Pivot Line sul livello 0,73729 dove ha realizzato un bearish harami, pattern ribassista. Possibile short.

Screenshot_711

 

EURJPY – in un trend rialzista nella giornata di oggi il prezzo ci mostra una pinbar ribassista che rompe i massimi precedenti e chiude dentro la candela che la precede, segnale short di Price Action. Possibile short.

Screenshot_712

EURNZD – in un trend forte rialzista, il prezzo nella giornata di oggi ci mostra una Shooting Star she va a testare la resistenza sul livello 1,59180 e chiude sotto, rompendo i massimi precedenti. Possibile short.

Screenshot_713

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.