Skip to main content

Lezione 5 Larry Williams: una scomoda verità per chi vuole diventare trader

By 5 Gennaio, 2022Didattica Trading

Quello che sto per dirti è l’unica cosa che i non-professionisti e i disonesti cercano di nascondere sempre a chi vuole intraprendere la carriera del trader. Quindi, quando succede, non hai la risposta corretta.

Una scomoda verità sul trading online

Chiunque abbia mai fatto trading ha avuto perdite. Ciò significa che avrai perdite anche tu. Ciò significa che avrai molte perdite durante al carriera. Sei davvero pronto ad affrontarlo?

Non credo. Non c’è nessuno in questo gioco che te ne parli davvero, o che spieghi e ponga l’accento sul fatto che verrai bruciato in questo business.

Ecco perché oggi voglio discuterne con voi.

Ancora una volta, prendi nota, non ci sono altri modi per farlo; perderai dei soldi nel trading. Ciò non significa che devi perdere tutti i tuoi soldi nel trading, ma significa che attraverserai periodi di tempo perdenti, avrai serie di sconfitte e, a volte, avrai una quantità eccessiva di pressione che lavora sulla tua psiche.

Quindi come affrontare le perdite?

Non lo so davvero, perché davvero non ti conosco. Ma posso dirti alcune cose su di me che probabilmente condividiamo in comune. Queste sono cose di cui ho discusso anche con altri trader e abbiamo sviluppato una comunanza di come ci avviciniamo alla perdita.

Per cominciare, accettare l’idea che perderai alcune volte dei soldi ti renderà un trader molto migliore. Lo dico perché se sai di avere un’alta probabilità di perdere nel tuo prossimo trade ti proteggerai. Avrai stop loss protettivi e non scommetterai mai oltre i limiti grazie alla tua paura di perdere. In altre parole, la paura è una grande cosa in questo business.

Perdere trades o una serie di trades possono drenare emotivamente e finanziariamente. Per questo motivo hai bisogno di una mentalità giusta e forte per affrontare le perdite. Voglio assicurarmi che le serie di sconfitte non si trasformino in delusioni e ritiri per te. Ho tecniche che possono superare questo.

Uno dei miei trucchi per gestire al meglio la mente e le perdite

Non conosco attività che non abbiano perdite. Il negozio di alimentari deve buttare via il latte che non è riuscito a vendere e che è diventato stantio. Il negozio di vestiti locale non può vendere tutti gli abiti o le scarpe da uomo, quindi li segna finché non sono al di sotto del suo costo. Capisce che sta per subire una perdita, ma non ha altra scelta. Fa parte degli affari.

Piccola impresa o grande impresa, è lo stesso. Ad un certo punto hanno delle perdite.

Questo può essere così estenuante… non solo stai perdendo soldi, ma non ci stai riuscendo. Stai fallendo in quello che vuoi fare e questo può essere molto difficile. Il fallimento provoca abbattimento, che provoca più fallimento, portando a una caduta circolare.

Una cosa che ho imparato anni fa, e che ha significato molto per me, è questo piccolo slogan;

“Avrò le mie perdite, ma loro non mi avranno”.

Ho visto persone di grande successo entrare in questo business del trading, avere una serie di perdite e poi confondersi e perdere tutto. Pensano di essere, essenzialmente, le loro perdite. Non vedono via d’uscita. Naturalmente, con quella mentalità, non c’è davvero chance.

Ciò significa che non puoi soffermarti sulle tue perdite. Appartengono al tuo passato; sono acqua passata. Puoi studiare le tue operazioni passate per vedere cosa hai fatto di sbagliato. Ma non puoi lasciare che le perdite ti tirino giù come un’ancora che trattiene una barca dalla deriva.

–>> Segui i Webinar XM con Lorenzo Sentino sui principi di trading di Larry Williams <<–  [elenco corsi web gratuiti qui]

Questo ci riporta subito a capire che avremo delle perdite. Una volta che lo capisci, completamente interiorizzato, ti rendi conto che fa solo parte del gioco. Sei preparato per il futuro. Quindi, quando ciò accade, puoi lasciare che le perdite passino sotto il tuo ponte emotivo, proprio come l’acqua che scende da un ruscello gorgogliante.

L’unica affermazione vera che abbia mai appreso dal governo è che le prestazioni passate non sono una garanzia o una garanzia di prestazioni future. Questo è un assoluto. È come la legge di gravità.

Il che significa che i tuoi fallimenti passati non sono un’indicazione in alcun modo dei tuoi successi futuri.

I miei migliori auguri per il successo nel trading online

Larry Williams

IMPORTANT:  The risk of loss in trading futures, options, cash currencies and other leveraged transaction products can be substantial. Therefore only “risk capital” should be used. Futures, options, cash currencies and other leveraged transaction products are not suitable investments for everyone. The valuation of futures, options, cash currencies and other leveraged transaction products may fluctuate and as a result clients may lose more than the amount originally invested and may also have to pay more later. Consider your financial condition before deciding to invest or trade.

© Copyright 2021 LNL Publishing, LLC. All Rights Reserved.

Inizia a fare trading con broker regolamentati e di fiducia

Ti piace questo articolo?

Vuoi ricevere via email i prossimi articoli, studi di analisi tecnica e strategie di trading elaborate da We-Trading?

Iscriviti alla newsletter We-Trading cliccando QUI

dan

AVVISO: I trading alert, segnali forex e ogni altra indicazione presente in queste pagine non devono essere considerati come consigli di investimento personalizzati ma frutto di libera espressione, studio e analisi degli autori. Non ci si assume responsabilità sulle conseguenze dell'utilizzo delle informazioni presenti.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.