WePoint PRO trend following per metatrader

La coppia di indicatori che ti dice sempre dove sta andando il mercato

Cos’è We-Point + We-Trend

E’ un pacchetto di indicatori che ti offre una visione chiara di come si muoverà il mercato secondo una logica di trading system basato su Ichimoku. In particolare, We-Point ti avverte quando sta per iniziare un trend mentre WeTrend calcola supporti/resistenze e ti suggerisce qual è il trend statisticamente più probabile (up, down, flat).

Perché il pacchetto WePoint

Non importa quale stile di trading tu stia adottando, o con quale timeframe tu sia abituato ad operare. In ogni caso, DEVI avere consapevolezza di come il mercato si sta muovendo e della direzione che sta per prendere.

Inoltre, se vuoi sopravvivere e guadagnare, DEVI impostare degli Stop Loss e dei Take Profit il più possibile affidabili.

Certo, hai molti strumenti a disposizione per fare tutto questo. Indicatori, oscillatori… C’è solo l’imbarazzo della scelta. Molti di questi sono efficaci ma anche macchinosi e difficili da leggere.

Dunque, perché non affidarti a un ristretto tool di strumenti che racchiude i modelli statistici e le meccaniche dei migliori indicatori ma che, allo stesso tempo, è facile e rapido da utilizzare?

Tool, appunto, come il pacchetto WePoint + WeTrend. E’ la scelta migliore che puoi fare. Quindi, non perdere altro tempo e…

Come funziona il pacchetto WePoint PRO?

E’ tutto molto semplice. Ti basta acquistare i due indicatori e installarli sul tuo account MetaTrader. Guarda i video per capire come funzionano WePoint e WeTrend e come trarre il massimo dal loro utilizzo combinato.

Come funziona WePoint PRO

Come funziona WeTrend

L’utilizzo combinato di WePoint PRO

ACQUISTA IL PACCHETTO WEPOINT + WETREND
A SOLI 49 €
licenza 12 mesi per 1 conto trading metatrader 4

4 risposte

  1. Salve, se trattasi di indicatori da installare sulla MT4 non capisco come possono essere applicati ai titolo azionari? Grazie

  2. salve, stavo meditando di acquistare il pacchetto we-point+we trend, e mi chiedevo se applicato alla tecnica del tocco della candela al doppio supertrend (una tecnica che ritengo molto semplice ma anche efficace allo stesso tempo da quello che ho visto sui video) possa aggiungere un po’ di filtro ad eventuale falsi segnali che putroppo sussistono anche su questa tecnica, o se a vostro avviso esistano ancora altri filtri da agganciare a questo tipo di operazione…io sono sempre dell’avviso che sia meglio puntare su pochi o pochissimi segnali ma molto buoni AAA+ in termini di riuscita, quando possibile.
    Altra cosa, nel pacchetto in offerta è presente anche il we-cycle?
    Grazie
    Cordiali saluti.
    Minarini Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.