In questi 2 video vi presento 2 sessioni di trading dal vivo sul GOLD con le scadenze a 60 secondi. La strategia utilizza il Broker TopOption (Regolamentato in Italia), Opzioni binarie con scadenza 60 secondi e una Piattaforma Metatrader con 2 grafici Gold con il nostro indicatore We-Point e una media semplice a 14 periodi.

 

In questi video potete vedere come l'indicatore ci aiuta a determinare il trend di mercato e filtrarlo nel modo corretto cogliendo quelle caratteristiche del trading che si possono avere solo dopo tanta esperienza.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarmi via email a supporto@we-trading.eu

8 risposte

  1. Salve.Mi sono da poco iscritto su traders leader dal vostro sito,volevo chiedere dato che sto usando metatrader 5 come mai l'orario e i prezzi non coincidono.grazie e complimenti per il sito

  2. ciao lorenzo,

    posso tradare dopoo le ore 18,

    non conosco strategie,le valute a quell'ora sono quasi morte,nessuno di chi ti segue ha il mio stesso ritmo?

  3. Ciao Lorenzo ti volevo pubblicamente ringraziare per i video a 60 secondi con media mobile e ingressi con i WE point su gold e devo dire che li ho sperimentati e sono eccezionali grazie ancora mi sto divertendo e sopratutto guadagnando poco ma nelle tempo assicurandomi una entrata extra mensile eccellente. Spero di vedere altri tuoi video che spieghino altre strategie a tutti noi.a quando il prossimo?

    grazie ancora

    marco

    1. Ciao Marco,

      mi ha fatto piacere ricevere questo commento e devo invece io ringraziare te, perchè in questo modo capisco che il mio lavoro è utile ai miei lettori! Sto sperimentando qualcosa di nuovo e appena è pronto lo metterò online.

      1. Benissimo Lorenzo allora rimarrò in attesa di nuovi video.

        ne approfitto per chiederti una cosa io ho acquistato la strategia WE point , ho visto che sul sito a 29 euro c'è' un ebook e video della durata di 1 ora che argomenti tratti diversi dal 1 ebook che ho acquistato? Visto che sto cominciando a capire le tue ottime strategie vorrei migliorare.

        grazie

        marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.