Il popolo greco ha sancito con un secco NO la volontà di non voler proseguire con l'austerity (con una percentuale superiore al 60%), hanno detto STOP alle misure che i creditori internazionali hanno voluto imporre alla Grecia, con un scenario che mostra un'Europa pronta a rinegoziare i termini per un eventuale accordo necessario per concedere nuovi aiuti e a ristrutturare il debito greco. Sono seguite anche altre notizie come le dimissioni del ministro delle finanze greco.
Nel mercato forex con le borse che hanno aperto in gap il dollaro americano si è apprezzato nei confronti con le principali valute contro il quale cambia con dati Macro Economici in linea con le aspettative.
Segnali trading intraday e spread trading
Nessun trades.Vi ricordiamo di iscrivervi al Corso Trading Gratuito di domani Martedì 7 Luglio ore 19:00 con la strategia Alligator di Bill Williams.
Analisi tecnica per il 07.07.2015 e segnali operativi
In attesa delle decisioni dei vertici dell'Eurogruppo domani, proviamo a puntare la nostra attenzione verso zone più calme.
GBPCHF – in un trend rialzista e in un periodo di swing. Il prezzo nella giornata di oggi riesce a rompere la resistenza sul livello chiave 1,46770 e mostra un inside bar. Possibile long al breakout del massimo della candela outside.
GBPNZD – in un trend forte rialzista e in un periodo di lateralità. Possibile long di continuazione del trend.