Il circo di Bruxelles è vicino alla fine degli spettacoli con la Grecia costretta ad un accordo umiliante per il popolo greco in quale ha vinto l'austerità con termini vergognosi imposti dai creditori internazionali che potrebbero provocare anche una rottura all'interno del governo che è stato costretto a votare entro Mercoledì le leggi che favoriscono le banche e i creditori.
In queste condizioni la moneta unica si è mossa al ribasso contro le principali valute mostrando un'insicurezza che persiste da tempo.
Il dollaro americano dopo il discorso rassicurante della Yellen nel fine settimana che ha dato delle assicurazioni in quello che riguarda il rialzo del tasso d'interesse entro fine anno è come conseguenza ai dati Macro Economici confermati usciti nella settimana scorsa, nella giornata di oggi ha fatto vedere i suoi muscoli riuscendo ad aprezzarsi contro le valute in controparte.
Analisi tecnica forex per il 14.07.2015 e segnali operativi
Abbiamo fatto una settimana di pausa dal trading online e oggi al rientro dalle ferie riprendiamo la nostra analisi per rivedere come fare trading e guadagnare in borsa.
Webinar di stasera giorno 14 Luglio: Tecnica di Trading con We-Point in H4 + Uncino di Ross – Iscriviti Gratis ora! Clicca QUI
EURNZD – in un trend rialzista, nella giornata di oggi il prezzo ci mostra una insidebar, candela di compressione e indecisione da tradare nella nostra view nella direzione del trend. Possibile long. Attenione ai Top dove si configurano diversi punti 2 dell'indicatore Uncino di ROSS.
EURJPY – in un trend ribassista, il prezzo ci mostra nella giornata di oggi una pinbar in trend che fa una falsa rottura della EMA 21 e del massimo precedente, segnale short di Price Action. Possibile short con ritorno sui minimi di Maggio.
GBPUSD – in un trend ribassista in un periodo di pull-back il prezzo ci mostra una pinbar in trend che fa un falso brekout del massimo precedente e della EMA21 con la chiusura sotto, segnale short di Price Action. Possibile short.