Nella sessione europea di oggi il dollaro americano si è mosso al rialzo con un dollar index ai massimi di tre mesi in seguito alla conferma del rialzo dei tassi di interesse entro fine del anno ribadito da Janet Yellen il Venerdi' scorso e della domanda di dollaro sui mercati sostenuta dai dati dati pubblicati sul mercato immobiliare e per l' indice dei prezzi al consumo di giugno.
Risultati Spread Trading
Da inizio mese abbiamo avuto un incasso di +162 pips (abbiamo fatto una pausa di circa 10 gg per ferie) e attualmente siamo posizionati su uno spread rialzista tra EURCAD e EURAUD e altre posizioni in hedging.
Per le opzioni binarie il momento non favorevole perchè i mercati sono molto volatili ma abbiamo ieri fatto 2 trades (vedi anche il gruppo facebook) con una piccola perdita finale (1 in guadagno e 1 in perdita).
Analisi tecnica forex, indici, azioni per il 21.07.2015 e segnali operativi
EURUSD – in un trend ribassista dopo che il Venerdì il prezzo ha rotto al ribasso il supporto sul livello chiave 1,08510, nella giornata di oggi ritesta il livello e chiude sotto con una candela ribassisita. Possibile short.
DAX -in un trend rialzista dopo un giorno di consolidamento il prezzo nella giornata di oggi ha ripreso la sua corsa rialzista mostrando un Bullish engulfing di continuazione. Possibile long facendo attenzione alla resistenza sul livello strategico 12.000,00 che corisponde anche al primo livello di TP.
Visualizza grafico DAX in tempo Reale – Clicca QUI
Visualizza grafico Google in tempo Reale – Clicca QUI
GOOGLE – Breakout Extension (vedi lezione di trading) rotto al rialzo e il prezzo apre il Venerdì con un grande gap-up mostrando una grande forza dei compratori e chiude sui massimi assoluti, nella giornata di oggi ci mostra un inside bar da tradare nella nostra view in trend. Possibile long alla rottura dei massimi della giornata outside e SL sotto i minimi.