I miei studi di trend ogni settimana e ogni giorno per voi
Negli ultimi mesi ho pubblicato in modo costante la mia view sui mercati finanziari e in particolar modo sull’indice americano SP500. L’analisi del trend è uno studio importante in cui bisogna inquadrare il proprio disegno di medio periodo e poi adattare i trading system.
Personalmente, sugli indici SP500, GOLD e Bitcoin lavoro in modalità intraday con il mio sistema di Price Action. Quindi l’analisi del trend settimanale mi è molto utile se non fondamentale.
I miei studenti ricevono i miei video e commenti settimanalmente e poi gli aggiornamenti durante la settimana sui social come Telegram e Twitter.
I miei studenti del corso Intraday Master Price Action ricevono il mio studio anche su un gruppo privato.
Barriera all’entrata…
Ricordo che io condivido gratuitamente il tutto… e sono contenuti di valore perchè hanno fatto fare soldi a me e a tutti quelli che mi seguono… ma molti pensano che qualcosa di gratis non è di valore… ecco perchè da Settembre avrò la necessità di mettere una barriera all’entrata con un abbonamento al canale intraday.
Stamattina 25 Luglio (Domenica) mi sono alzato alle 6:30 per fare una passeggiata al mare e nel frattempo vi ho pensato e condiviso un video che sarà molto prezioso per le prossime settimane… utilizzatelo e valutatelo bene…
Io sarò a breve in vacanza nel sud della Spagna… mi divertirò con la mia famiglia e i mei amici… ma non mancheranno alcuni aggiornamenti sulla mia view.
Visualizza questo post su Instagram
SP500 ad un bivio importante
Il raggiungimento di 4000 punti è stato perfetto e ha realizzato un massimo di periodo da non dimenticare… adesso c’è ancora margine di manovra per un’ultima spinta. Ma la domanda importante da capire è:
Faremo prima una nuova pausa verso 3750 o andremo direttamente a 4100?
La prossima settimana sarà l’evento FED a determinare alcuni importanti movimenti.
A mio avviso per Lunedì sarà molto importante valutare i seguenti livelli:
- in caso di apertura sopra 4000 punti allora potremmo continuare a spingere verso 4100
- in caso di apertura in linea con il close settimanale a 3950 allora non andrei ad essere un buyer
- in caso di apertura sul livello 3880-3900 punterei ancora su altri minimi al giorno successivo