Il grande successo delle opzioni binarie
Il trading con i differenti tipi di Opzioni Binarie è entusiasmante perché permette di combinare diverse strategie e diverse tipologie di opzioni al fine di seguire l’andamento del mercato. Come nel trading online tradizionale, con le opzioni binarie è possibile creare delle strategie opzioni binarie personalizzate al fine di massimizzare i guadagni secondo il proprio stile di trading on line.
Usare diversi tipi di opzioni binarie
E’ possibile fare trading opzioni binarie con la combinazione di diversi tipi di opzioni binarie:
- Il primo tipo è “Alto / Basso” (o dette pure CALL / PUT o Sopra / Sotto) e il trader investe con l’ottica di un guadagno se il prezzo a scadenza è sopra o sotto lo strike deciso inizialmente. Per Strike si intende il prezzo di carico nel momento in cui si compra l’opzione binaria.
- Il secondo strumento conosciuto come “Tocca o No” è legato alla capacità di prevedere se il prezzo raggiungerà o meno un determinato livello durante la vita dell’opzione. Alcune di queste opzioni sono chiamate anche Touch o No Touch e possono avere scadenze lunghe a fine settimana o fine mese. Queste ultime, in genere, offrono rendimenti superiori fino al 600%.
- Il terzo tipo di strumento è “Intervallo” ed è legato alla capacità di prevedere se il prezzo di un’azione rimarrà o meno all’interno di un determinato valore fino a scadenza.
- le opzioni binarie 60 secondi, 120 e 300 secondi utilizzate per chi ama fare scalping trading opzioni binarie. Con queste opzioni binarie è possibile seguire i movimenti di breve come gli scalper forex. Negli ultimi tempi sono disponibili anche le Opzioni Binarie a 30 Secondi. Nell’insieme sono chiamate opzioni binarie a breve termine o opzioni binarie veloci.
- Infine si sono aggiunte le opzioni binarie Ladder (o scala) e le opzioni binarie Pairs (o Coppie);
Perchè fare trading Opzioni Binarie?
Il trading opzioni binarie ha avuto un enorme successo perchè ha semplificato il concetto di trading online permettendo a tutti di fare trading online sui mercati finanziari.
L’utilizzo combinato dei diversi tipi di opzioni binarie e di diverse strategie di trading e di segnali opzioni binarie, riuscendo anche a valutare un buon money management, ha permesso a molte persone di diventare trader di successo.
Non è naturalmente facile guadagnare e quindi non aspettatevi di poter ottenere fin da subito dei guadagni costanti. Ci sono periodi di alti e bassi e acquisendo sempre maggiore conoscenza ed esperienza riuscirete a trovare il vostro metodo per investire con successo.
Avviso di Rischio: il trading opzioni binarie è rivolto ai trader professionisti perchè si tratta di prodotti finanziari di tipo complesso. Il trading online comporta il rischio di perdere il capitale.
Come si usano gli Stop Loss con le opzioni binarie?
Con le opzioni binarie non avete bisogno di usare gli stop loss e anche la volatilità momentanea dei prezzi non è più un problema, in quanto al trader interessa solo il prezzo finale a scadenza!
Infatti uno dei vantaggi del trading opzioni binarie è di non dover calcolare gli stop loss (il rischio è pari all’investimento effettuato al momento) e anche le news finanziarie che spesso creano forti trend contrari e poi ritorni su prezzi precedenti non sono più un ostacolo, non c’è il rischio di prendere uno stop loss e poi vedere le posizioni muoversi nel verso giusto che avevamo in mente. Infatti ciò che interessa al trader di opzioni binarie è il prezzo finale che dovrà essere maggiore del prezzo di acquisto in caso di opzioni CALL e minore nel caso di opzioni PUT.